Revolut Black Friday: offerte dei partner

Il Black Friday è la tua occasione di ottenere ciò  che ami spendendo  meno. Sappiamo che c’è sempre molta scelta e che decidere può essere difficile. Per questa ragione abbiamo fatto un po’ di lavoro per te e abbiamo  reso disponibili alcuni sconti esclusivi (applicabili dal 25/11/19 al 2/12/19) in collaborazione con dei  fantastici partner.

Ci auguriamo quindi che tu abbia fatto buon uso dei nostri Vaults e abbia messo da parte un bel gruzzolo, ne avrai bisogno!

Non hai ancora la nostra app? Utilizza questo speciale link, e ottieni 10 Euro alla prima ricarica di 10 Euro.

Foorban

Foorban è un servizio di food delivery e di ristorazione aziendale innovativo, sano e bilanciato. Raddoppia gli sconti Black Friday utilizzando Revolut e il codice BLACKREVOLUT: 20% di sconto sul tuo ordine Foorban per tutta la settimana e 40% durante la giornata del Black Friday.

Giglio.com

Giglio.com, e-commerce multi brand di moda e  lusso, offre un ulteriore 5% di sconto sui prezzi ribassati pagando con Revolut.

GioiaPura

GioiaPura è un negozio online multimarca di bigiotteria e gioielleria. Ottieni 5 Euro di sconto con il codice GPREVOLUT su un carrello minimo di 39 Euro.

Prenota un campo

Prenota un campo è una piattaforma dedicata agli sportivi amatoriali. Scopri gli sconti riservati agli utenti Revolut sulla pagina Instagram di Prenota un campo il 29 Novembre.

Uala

Uala è la piattaforma per la prenotazione di appuntamenti di bellezza. Prenota un trattamento e ottieni 10 Euro di sconto con il codice REVOLUTBF.

ufirst

ufirst è una piattaforma disponibile via app e web che permette alle persone di ottimizzare il tempo di attesa in fila. A partire dal mese di Dicembre, in esclusiva ai clienti Revolut verrà offerto il 20% di sconto sul servizio Fast Pass, pensato per offrire accesso prioritario all’interno dei principali Aeroporti Europei.

Zappyrent

La piattaforma per gli affitti  a medio/lungo termine riconosce fino a 100 Euro di credito agli utenti che finalizzano il loro affitto con Revolut.

Che le celebrazioni del Black Friday abbiano inizio!